martedì 17 maggio 2016

Ultime fatiche.

Mi son preso qualche settimana di pausa.
Finito il piccolo giro belga.
E brassata nuvola rossa.
Mi son riposato un po'.
Avevo altre cose da fare, altri impegni...e poca voglia siamo onesti!
Negli impegni avrei potuto incastrarci un cotta, vero, ma a dirla tutta...
ha vinto il fancazzismo del buon otista...ogni tanto ci vuole, lasciatemelo dire!!!
E mi son goduto un po' di pace, liberando la mente.
Ora e giunta però l'ora di tornare ai fornelli...a meno che rimando ancora di una settimana...ahahah
Dunque per finire stagione mi mancherebbero: "La Ago" in versione summer e la "Zanza" (o rifaccio Nuvola Rossa ora non so...).
Ma mi e venuta l'idea di produrre finalmente per la prima volta la mia "Mamma Natale".
E qualche tempo che ci penso....ne farei poca poca tra i 10 e i 14 lt non di più.
Tanto son birre che non mi entusiasmano gran ché.
Ma dai non ne ho mai fatta una "tradizionale"...non amo spezie varie, anzi in genere le evito proprio.
Però insomma...per una volta....quasi quasi.
L'idea dunque c'è.
Non ha nessuna base, nessuna birra simile fatta prima...nulla di nulla.
Solo un idea.
Vediamo se la faccio che ne tirerò fuori.
Poi farò le ultime due cotte di cui parlavo prima...e penso che avrò terminato la stagione.
A meno che mi viene qualche pazzia in mente...ma non credo.
Dunque sotto con ste ultime creature di questa stagione!

Nessun commento:

Posta un commento