sabato 9 giugno 2012

Homebrewers inn ROCK!!!

Segnalo che il 22 luglio a Somma Lombardo (VA) si terrà questo concorso, in cui una parte importante nell'organizzazione l'ha il mio caro amico TNT un vero HB d.o.c.g.  ;-)
Il concorso sarà completamente gratuito.
Incollo le sue (farneticanti) parole sotto:

Premi:
buono acquisto presso: ENOLOGIA DI MAURO

pacco di prodotti(malti lieviti luppoli etc) offerti da NINKASI

Bottiglie di birre offerte dalla birreria IL PORCO

il regolamento e il foglio di iscrizione è stato pubblicato sul sito del rock inn somma, così vedete anche chi suona
  http://www.rockinnsomma.org/?id=eventi#homebrew


mi raccomando venite tutti i giorni a sentire ottima musica gratis!!!!!!!e soprattutto il giovedì a vedere i DEAD CITY RUINS i miei amici australiani!!!!
oppure sabato x i mitici NANOWAR band metal demenziale di romanacci!!!!
gente inutile che vi dica che chi organizza il festival si fa un mazzo tanto e non si intasca nulla perché parte del ricavato va in beneficenza all'associazione ANFAS di Maddalena, e quello che resta lo usiamo per pagare i gruppi e offrire qualcosa di bello e alternativo a questa società di etichette!
durante il festival è a disposizione il servizio ristorazione. con panini, primi piatti, stinchi e polli allo spiedo e altro non sarà slowfood ma si mangia bene a prezzi più che onesti!
c'è a disposizione anche area camping gratuita con docce e bagni.

Che dire di altro, mi sembra una buona cosa, ed e pure gratis...il che non guasta mai ahahah.
Quindi se siete da quelle parti e avete una birra mi raccomando...iscrivetela!


Io sono già iscritto con una birra, e forse ne iscriverò pure un'altra.
Se siete da quelle parti magari ne beviamo una insieme!

Un saluto

Nessun commento:

Posta un commento