mercoledì 2 luglio 2014

Chiusura sala cotte

Con un grande sprint, domenica mi son levato dalle balle due delle ultime fatiche della stagione!
Ho finalmente imbottigliato la Dubbel....La Sciura.
Ed ho brassato finalmente la Nuvola Rossa, la mia american amber ale...

Con questa che e la sedicesima cotta della stagione con le cotte ho chiuso!
Fino a settembre ovviamente quando partirà la stagione nuova.
E quasi ora di bilanci.
E presto li farò.
La nuvola rossa l'ho prodotta in 5 ore.
32 lt.
Tutto e filato liscio.
Ho apportato modifiche che dovrebbero cambiarla leggermente, quello che mi auguro e che siano in meglio!
Ovviamente.
Già il profumo e molto intenso.
Ora e giunto il momento di riporre il sacro mestolo delle cotte.
E bere.
Ok...ok e anche portare a casa l'ultima nata. :-)
Ed infine tirare le somme...presto lo farò.
Un saluto.

Nessun commento:

Posta un commento